Avevo detto.... a breve il pdf.
Era il 30 giugno e da allora ne è passato di tempo. Ho dovuto imparare a creare un file pdf e anche a pubblicarlo.I miei 250 ruoli non mi concedono molto tempo per l'apprendimento di queste cose.
Però, visto che nessuno me l'ha spiegato e l'ho imparato da sola, sono contenta così.
Ve lo ricordate il mio primo contest? Ebbene è stata davvero una esperienza incredibile.
Passeggiare con voi nei vostri sentimenti è stato un vero onore oltre che un privilegio.
Aprire il proprio cuore e regalare i propri ricordi e le proprie emozioni è davvero un grande dono.
Quindi GRAZIE di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo mio primo progetto.
Come promesso, ora è a disposizione di tutti coloro che volessero scaricarlo, cliccando QUI
Inoltre è stato sorteggiato tra tutti il blog che hanno partecipato il fortunato (in questo caso i fortunati!!!) che riceveranno il pdf trasformato in 'libro di carta stampata' e cioè i mitici Luca e Sabrina di Saporidivini
(che spero mi invieranno presto e privatamente il loro indirizzo...)
Inoltre annuncio che sta per partire un'iniziativa che si concluderà a Natale e che sicuramente vi piacerà....
Rimanete sintonizzati.......
A presto
bello, lo leggerò volentieri che poco tempo avevo allora. ora mi si sono aperti i minuti e non voglio riempirli di preoccupazioni. un bacio anna e brava!
RispondiEliminaGrazie! Lo scarico subito!
RispondiEliminaCiao Anna,
RispondiEliminasono arrivata qui da te dal blog di Ester. Mi piace questo tuo spazio: con calma e lentamente voglio andare a ritroso nelle tue pagine e sbirciare anche il pdf che hai realizzato, per il quale ti faccio i miei complimenti :)
A presto,
wenny
Grazieeeeeeeeeeeeeee
RispondiElimina...Beh io mi godo il PDF...non ho potuto partecipare al contest..provvederó per la prossima iniziativa..Ciao, Simonetta
RispondiElimina....:-( io clicco su foto...ma mi viene fuori..... solo la foto..........:-( è perchè sono risaputamente imbranata o proprio non c'è collegato il pdf???
RispondiEliminatua Pippi
ANNAAAAAA, siamo appena rientrati dal lavoro ed eccoci da te, pensavamo ad un premio, ma non ci saremmo mai aspettati questa sorpresa che ci ha lasciati storditi, non so scriverti a parole quanto siamo felici, sono emozionatissima, era da un bel po' di tempo che non provavo un'emozione così forte! Dirti grazie è poco, siamo troppo contenti.
RispondiEliminaOra ti scriviamo l'indirizzo, un grosso grosso abbraccio!
Sabrina&Luca
Anna, non riesco a trovare il tuo indirizzo di posta!
RispondiEliminaSabrina
anche a me appare solo la foto... sob...
RispondiElimina@ x tutti ... bisognava cliccare sulla foto 'accanto' a destra. Ora potete cliccare sia li che sulla parola 'QUI'.
RispondiEliminaGrazie a tutti
ciao anna...sai è stato ancora più bello il fatto che sia passato del tempo... prima di vedere il pdf....l'emozione si è rinnovata.Bello rileggere tutti i nostri ricordi... pur essendo apparentemente a volte diversi nel nostro modo di "mostrarsi"...i valori più importanti ci hanno tutti riuniti qui da te...e non è un caso.un abbraccio e grazie di questo bel regalo... sono curiosa di sapere cosa ci prepari.....:-)))
RispondiEliminase ti trovi a passare... sul mio blog c'è un "regalo" per te...
RispondiElimina