Sono in viaggio, attraverso la Spagna. Questo viaggio mi ha portato via dall'Italia in un momento particolare, pieno di dolore e tristezza. Ma qui a Siviglia, dove sono ora, la Settimana Santa si vive con un misto di silenzio, fede, serietà, ma anche con la forza e la vitalità che caratterizzano questo splendido popolo e questa terra meravigliosa.
Al mio ritorno ci sarà, per chi lo vorrà seguire, il mio racconto di questo pazzo viaggio che ci ha portato con la macchina ad attraversare l'Italia, la Francia e tutta la Spagna. Un viaggio che si è rivelato ricco di sorprese e di spunti di riflessione.
Qui e ora volevo solo fare gli auguri a tutti coloro che ci passeranno. Per una Pasqua che questa volta più che mai, porti una nuova rinascita e una nuova serenità per tutti.
serena Pasqua anche a te dolce Anna.
RispondiEliminaun abbraccio
Tanti auguri di Buona Pasqua! Sono tornata oggi da un giro per il Portogallo...se passi per El Puerto de Santa Maria fammelo sapere!!! Un abbraccio forte
RispondiEliminaUn caro augurio di Buona Pasqua anche a te, che sia davvero il segno, l'inizio di una rinascita! Aspettiamo con ansia il resoconto di questo tuo avventurosissimo viaggio!
RispondiEliminaUn abbraccio da Sabrina&Luca
Buona Pasqua anche a voi. Baci
RispondiEliminaQuando tornate? Sono in astinenza ho voglia di sentirvi e vedervi. A presto
RispondiEliminabuona pasqua!
RispondiElimina